Bando di concorso per borsa di studio “Amelia Earhart” – Zonta Club Savona

Zonta Club Savona bandisce un concorso per l’attribuzione di n. 1 Borsa di Studio, per la frequenza di un corso d’inglese personalizzato presso Wall Street English di Savona o Albenga, per una durata da 9 a 12 mesi, del valore complessivo di Euro 2.158,00, in ricordo di Amelia Earhart ed a favore di studentesse dei corsi di studio in Ingegneria del Campus Universitario di Savona, particolarmente meritevoli.

Possono partecipare al concorso Ie studentesse nate dopo il 31/12/1992, regolarmente iscritte a tempo pieno, nell’Anno Accademico 2016/2017 ai corsi di Ingegneria attivati  presso la sede universitaria di Savona:

• Corso di laurea triennale (iscrizione ad anni di corso successivi al primo)
  • Corso di Laurea Magistrale (iscrizione a qualsiasi anno di corso)

Per scaricare il bando di concorso clicca qua:

Borsa di studio Amelia Earhart - Bando

PROROGA SCADENZA DOMANDE BANDO DI CONCORSO PER LA BORSA DI STUDIO “AMELIA EARHART” – ZONTA CLUB SAVONA

Allo scopo di consentire la maggiore diffusione del bando promosso da Zonta Club of Savona Area ed una più vasta partecipazione da parte delle studentesse, è stato prorogato il termine di presentazione delle domande dal 17/5/2017 al 31/5/2017.
Restano ferme ed invariate le altre condizioni del bando.