Incontri tematici sul mondo del lavoro

Il miglior biglietto da visita per entrare nel mondo del lavoro siete voi stessi: investire tempo con impegno e attenzione per prepararsi è la cosa più importante. Lo Sportello SoL (Sportello Orienta Lavoro) offre la possibilità, con N° 3 incontri Gratuiti, agli studenti del Campus Universitario di Savona di prepararsi e conoscere al meglio come affrontare l’ingresso nel mondo del lavoro.

1° Il Curriculum: l’importanza e come prepararlo al meglio – mercoledì 3 maggio ore 16.45
2° Il colloquio di lavoro: Tecniche di gestione – martedì 9 maggio ore 16.45
3° Come affacciarsi nel mondo del lavoro: Cosa potrai trovare? Cosa ti offriranno? – mercoledì 24 maggio ore 16.45

Per ogni incontro è necessario prenotarsi attraverso la mail solsavona@gmail.com. Affrettatevi gli incontri sono a numero chiuso!
#sportelloSOLSavona #CampusSavona#studentiunige #nonsolostudio